Vuoi ascoltare la versione integrale della puntata, con le canzoni scelte da Gnostic?

 

Le Dimensioni

Un viaggio tra dimensioni e universi paralleli

puntata 6 del 6 maggio 2016

 

Di ritorno da Ibiza Marcello importa lo Gnostic Party! Una festa dedicata a tutti quelli che ancora ci credono…ed è proprio questo evento ad introdurci al tema delle Dimensioni; le dimensioni possibili sarebbero 24 secondo gli ultimi studi, ma noi la nostra dimensione non l’abbiamo ancora trovata. Tra Universi Paralleli e fisica quantistica è difficile orientarsi con un Navigatore economico, resta solo la consapevolezza che altri noi in un'altra dimensione ce l’hanno fatta. Il Viaggio astrale continua, non spaventatevi perché ci siamo noi ad accompagnarvi in questo sogno cosciente, con noi potete scegliere di sognare ciò che volete, una macchina presto consentirà tutto questo e non si tratta di una delle Start up di Marcello. Sarà tutto permesso, naturale come i funghi biologici che si comprano dal verduraio sotto casa e se in casa non avete funghi da trifolare, potete sempre provare a fare un viaggio in un'altra dimensione con l’ Ayahuasca ottima sulla bruschetta e la dimetiltriptamina per contrastare il “logorio della vita moderna” come recitava un vecchio adagio pubblicitario e dalla trasferta retribuita presso tutte queste dimensioni, speriamo di tornare in tempo per la per la prossima puntata di.. Gnostic!

 

Playlist della puntata

 

Walk This Way

Aerosmith - Run DMC

Un riff di chitarra passato alla storia e capace di unire per la prima volta nel mainstream musicale rock e rap. Il testo a suo modo parla di come trovare la propria strada e lo fa parlando di un ragazzo alle prese con la sua prima esperienza sessuale con una cheerleader!

 

Perfect

Depeche Mode

Come in puntata, anche in questo pezzo dei Depeche Mode dalle atmosfere misteriose, il nostro io di una dimensione parallela, potrebbe vivere una vita perfetta e piena di successo.

Don't Stop (Color On The Walls)

Foster The People

Il leader della band Mark Foster descrivendo la canzone ha detto che questa canzone gli fa provare le stesse sensazioni provate in un viaggio astrale all'età di 5 anni.  Il cantante dice di aver provato una sensazione di assenza di gravità e di essere capace di apparire e scomparire da un luogo ad un altro, senza però poter controllare il suo spirito.

Gli approfondimenti dell'Esperto

Se ti sono piaciuti i temi trattati nella puntata, il nostro esperto ha preparato dei sostanziosi approfondimenti, pronti a soddisfare la tua fame di conoscenza

Category:
  Puntate
this post was shared 0 times
 500

Leave a Reply

Your email address will not be published.