Donald Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale?

Un discorso che i media hanno nascosto

 

Donald Trump è appena entrato in carica effettiva. Quello che i media generalisti ci stanno mostrando, sono proteste di piazza, costruzioni di mura, politiche xenofobe. Ma è questa la verità sull’ uomo che per almeno quattro anni guiderà una delle più importanti nazioni? Oppure potrebbe tutto essere frutto di un’ elaborata strategia di diffamazione a suo danno orchestrata dagli stessi poteri forti che tutelavano la Clinton e che si sentono minacciati da questo outsider? Gli stessi poteri forti che secondo recenti ricerche, hanno un quasi-monopolio sui mezzi di comunicazioni di massa?

Forse un discorso risalente alla campagna elettorale che questi stessi canali non hanno mai trasmesso potrebbe fare luce su come stanno realmente le cose.

Ecco un piccolo estratto, ma vi consigliamo caldamente di ascoltarlo integralmente: “Chiunque sfida il lor controllo, è considerato un sessista, un razzista, uno xenofobo, e moralmente depravato. Loro ti attaccheranno, ti calunnieranno, cercheranno di ditruggere la tua carriera e la tua famiglia, useranno ogni inganno per rovinare tutto di te, inclusa la tua reputazione.”

 

Category:
  Pillole
this post was shared 0 times
 400

Leave a Reply

Your email address will not be published.